Terms & Conditions

1 – PAGAMENTI

PayPal – il Cliente completerà la transazione direttamente scegliendo fra due modalità: (PayPal è una società del gruppo eBay leader nei pagamenti online)

PayPal standard, il Cliente verrà trasferito sul sito protetto di PayPal. Accede al proprio conto per effettuare su PayPal il pagamento, che sarà elaborato immediatamente. Dopo la conferma del pagamento il Cliente verrà reindirizzato alla pagina di conferma dell’ordine di BIRRIFICIOMATH.COM. Il Cliente sarà informato sull’esito del pagamento tramite il servizio di “Notifica immediata del pagamento“, il servizio di notifica e-mail di PayPal.

I clienti potranno inoltre scegliere di utilizzare la procedura esistente di pagamento con carta di credito.

 

PayPal express, il Cliente viene reindirizzato al sito protetto PayPal attraverso il bottone Check out with PayPal. Il Cliente seleziona il metodo di pagamento, oltre all’indirizzo corretto per la spedizione e la fatturazione e successivamente viene riportato su BIRRIFICIOMATH.COM per confermare definitivamente l’acquisto. Al termine dell’operazione, qualora la stessa abbia esito positivo, il sistema invierà una e-mail al Cliente di conferma dell’avvenuta transazione.

Con il Pagamento express, il Cliente completa l’ordine direttamente su BIRRIFICIOMATH.COM, non sul sito di PayPal.

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL potrete pagare direttamente tramite il Vostro conto Paypal.

PayPal permette di effettuare il pagamento in modo comodo e veloce senza mostrare i dati della propria carta credito. Usando Paypal la SPEDIZIONE sarà garantita entro le 24 ore, secondo disponibilità del prodotto. Al momento del pagamento sarete indirizzati sul sito PayPal. Sono accettate tutte le carte di credito incluse Prepagate e PostePay.

Per ogni informazione e registrazione account PayPal vedere le modalità sul sito www.paypal.it

Sicurezza della Carta di Credito

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di BIRRIFICIOMATH.COM la massima protezione dei dati.

In nessun caso BIRRIFICIOMATH.COM e i suoi operatori del servizio clienti sono autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito:

www.cartasi.it oppure www.mastercard.com/it

Addebiti sulla Carta di Credito

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.

L’importo sarà addebitato sulla carta di credito utilizzata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.

Bonifico Bancario

Qualora al momento dell’acquisto si scelga il pagamento tramite bonifico bancario, dovrà essere effettuato un versamento pari all’importo totale dell’ordine utilizzando i seguenti dati:


Conto Corrente intestato a Birrificio Artigianale Math di Ferre Manola

IBAN: IT28J0867371790012007120562

Indicare, nella causale del pagamento, il numero di ordine del proprio acquisto.

 Le procedure di Spedizione
hanno inizio a seguito della Registrazione del pagamento da parte di Birrificio Math( da 2 a 3 giorni lavorativi) comunicata con apposita email di – Conferma pagamento.

2 – TRASPORTO E SPEDIZIONE

Conferma d’Ordine e Trasporto tramite corriere

Eseguito l’ordine riceverete una mail di conferma con il numero d’ordine e stato di spedizione. Riceverete poi entro le 24 ore una mail direttamente dal Corriere Espresso con il Vostro codice di spedizione e il link da cliccare per seguire la spedizione.

Il Corriere Espresso consegna entro 24/48ore, in caso di assenza al primo passaggio, invierà un’altra e-mail, su quale dovrà rispondere entro 3 giorni, indicando un altro giorno per accordare la consegna della merce ordinata.

Spedizioni in Italia
Costo spedizione con corriere Espresso, unica per tutti gli acquisti. Per qualsiasi tipo di acquisto nel massimo di 100 pz. , il costo di spedizione sarà sempre unico.

I costi per grosse forniture verranno concordati direttamente con BIRRIFICIOMATH.COM

Tempi di lavorazione transito e consegna
La consegna della merce per l’Italia avviene solitamente entro 1/2 giorni lavorativi.

* per alcune zone e regioni (isole e località difficilmente accessibili), la spedizione e’ legata ad i transiti del corriere e può richiedere alcuni giorni in più relativamente alle condizioni dei mari o delle strade.

* in alcuni periodi dell’anno per tutta l’Italia, in prossimità delle festività, oppure durante eventi meteorologici particolari, i giorni di consegna richiesti dal corriere potrebbero aumentare.

* per la consegna nelle isole minori e nella zona di Venezia e’ previsto un supplemento che sarà conteggiato in automatico al momento della compilazione dell’ordine.

Le spedizioni sono tutte tracciabili sul sito del corriere e potranno essere monitorate tramite il numero di spedizione. Il costo di spedizione standard è di euro 15,00.

3 – CONDIZIONI DI VENDITA

Effettuato l’ordine ed il pagamento, la merce viene da noi spedita con imballo adeguato tramite corriere ed è accompagnata da documento di spedizione (riepilogo d’ordine) che riporta l’elenco di tutti gli articoli richiesti.

I prezzi del catalogo esposti sul sito al momento dell’ordine, si intendono comprensivi di IVA.

Le spese di spedizione sono a carico del destinatario, ma calcolate sempre con un solo costo fisso.

Le fotografie che illustrano i prodotti potrebbero, in alcuni casi, non essere corrispondenti al prodotto stesso, per ragioni legate alla continua ricerca del design o ad un diverso settaggio visivo legata al proprio computer, senza però pregiudicarne la sua qualità che sarà in ogni caso equivalente se non migliorata.

La maggior parte dei prodotti proposti da BIRRIFICIOMATH.COM è disponibile in magazzino. BIRRIFICIOMATH.COM lavora sulla base di una disponibilità variabile di stock in magazzino a flusso continuo con i fornitori o per ordine specifico.

Tutti prodotti sono MADE IN ITALY e conformi alla legislazione europea in vigore ed alle leggi applicabili in Europa.

I prezzi indicati sul sito BIRRIFICIOMATH.COM sono espressi in EURO; tutte le eventuali spese di spedizione sono escluse. Essendo le tariffe dei fornitori in continua evoluzione, i prezzi indicati sul sito sono suscettibili di modifica ad ogni momento e senza preavviso. Sono altresì suscettibili di variazioni per cause relative al lancio di un prodotto, promozioni e saldi.

Attenzione: tutti i prezzi sono dati con riserva di eventuali errori di battitura.

4 – MODALITA’ DI CONSEGNA

I tempi di consegna indicativi per l’Italia sono di 2 giorni lavorativi. Tutti i reclami riguardanti lo stato della merce al momento della ricezione dovranno essere indirizzati a info@birrificiomath.com nelle 24 ore seguenti la consegna della merce.

Per quanto riguarda le spedizioni, se all’interno del pacco dovessero comparire anomalie quali: mancanza di prodotti, prodotti rotti o non funzionanti, va reso noto a BIRRIFICIOMATH.COM inviando un’e-mail a info@birrificiomath.com entro e non oltre 2 giorni dalla data di arrivo della merce. Se ciò non dovesse accadere entro i 2 giorni dalla data di ricevimento merce, BIRRIFICIOMATH.COM non sarà in alcun modo responsabile.

Nel caso in cui l’ordine effettuato dal cliente, rientri in sede come : destinatario assente, indirizzo errato, o rifiutato , ulteriori spese di spedizione saranno sostenute dal cliente per mancanza di comunicazione nei confronti della ditta.

La fattura dei prodotti acquistati verrà spedita via email all’indirizzo email ricevuto al momento dell’iscrizione e dell’ordine.

5 – COME EFFETTUARE UN ORDINE

Per effettuare un ordine non è necessario registrarsi. Se però sei un professionista del settore e vuoi accedere all’area riservata con offerte riservate, allora è necessario registrarsi e in breve tempo ti invieremo la password di accesso (negli orari di apertura del negozio).

Login e Password permetteranno di accedere alla propria area clienti e usufruire dei seguenti servizi:

– monitorare il pagamento e lo stato di avanzamento dell’ordine in corso;

– visionare lo storico degli ordini;

– modificare i propri dati personali e utilizzare i coupon ( buoni sconti );

– usufruire di promozioni e sconti;

Una volta selezionati i prodotti desiderati ed aggiunti al carrello, controllare i dati di spedizione e fatturazione; se vi sono variazioni di indirizzo o note, elencarle e quindi scegliere la modalità di pagamento preferita.

Il catalogo è di semplice utilizzo, ma qualora vi siano problemi o dubbi sul suo utilizzo e difficoltà nell’effettuare un ordine, potete scriverci a info@birrificiomath.com e lasciare il vostro recapito se volete essere ricontattati da noi

Modalità di pagamento

Il pagamento potrà avvenire tramite:

•PayPal con carte di credito

•account PayPal

•bonifico bancario

6 – DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti effettuati su questo sito sono soggetti alla normativa prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n. 50: il Cliente ha la possibilità di rinunciare all’acquisto entro i 7(sette) giorni dalla ricezione della merce. Farà fede la data indicata sulla bolla di consegna. Il prodotto dovrà essere reso a “Birrificio Math” in perfetto stato, nel proprio imballaggio originale, completo in ogni sua parte ed eventuali accessori e documentazioni (ricevuta fiscale o eventuale fattura). Il diritto di recesso si esercita con l’invio, (le spese della spedizione sono a carico dell’acquirente), entro il predetto termine di 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

Birrificio Math

Via Senese 148, 

San Donato in Poggio, 50028 Indicando:

– motivazione del recesso per avvalersi dei benefici concessi dalla legge.

– gli estremi del documento d’ordine e i dati relativi al proprio conto bancario.

– l’indicazione del prodotto ordinato.

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il nostro Servizio Clienti provvederà immediatamente a comunicare al cliente sia via e-mail che telefonicamente di far rientrare la merce con la semplice cura di indicare sulla spedizione i propri dati quali nome, cognome, indirizzo e numero telefonico non dimenticando comunque che la merce dovrà pervenirci entro il termine previsto dalla legge dei dieci giorni lavorativi. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria); a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente; la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino; sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Birrificio Math darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Birrificio Math non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora l’imballo originale interno/esterno risulti rovinato, Birrificio Math provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale pari al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Birrificio Math provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 30 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

Birrificio Math provvederà al rimborso di quanto sopra entro i 60 (sessanta) giorni lavorativi successivi la ricezione della merce.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui Birrificio Math accerti: la mancanza dell’imballo esterno/interno originale; l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali,…); il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti dalla Birrificio Math. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Birrificio Math provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione

ATTENZIONE: per tutti i prodotti la confezione deve essere restituita perfettamente integra e sigillata. In caso contrario non sarà possibile effettuare la restituzione della merce.